Come acquistare
Per poter acquistare tramite sito occorre registrarsi inserendo tutti i dati della propria attività. La vendita online è riservata alle partite iva.
Una volta effettuata la registrazione, bisogna attendere l’attivazione dell’account. Siamo soliti inviare, sul numero di whatsapp indicato in fase di registrazione, un messaggio non appena viene attivato.
Sul nostro sito troverete caramelle gommose, sfuse ed incartate, prodotti senza glutine e/o senza zucchero; confetti ripieni con i vari gusti ma anche confetti alla mandorla o al cioccolato classici, marshmallow, lecca lecca, liquirizia pura, cioccolata, snack, prodotti da banco, giochini con caramelle, peluche ed altro…
Si può decidere se visualizzare gli articoli per “categoria” entrando nella sezione prodotti, oppure cercandoli inserendo la parola chiave nella barra di ricerca… (consiglio di scrivere la parola tenendo generica la ricerca; es. per cercare le palle da golf, basta scrivere golf, o per cercare le strisce di ciucci a caramella digitare strisc, così appare sia se è stato inserito al plurale sia al singolare)
Quasi tutti i nostri prodotti sono continuativi; Quindi se un prodotto sul sito risulta “non disponibile” vuol dire che è ancora a catalogo e quindi a breve tornerà disponibile (non appena disponibile viene aggiornato il sito).
Per molti prodotti, soprattutto per lo sfuso più venduto, sono disponibili “alternative di acquisto”. Ad esempio: se un uovo al tegamino Haribo non è disponibile, comunque lo si può trovare della Fini e viceversa. O si può anche trovare un alternativa sfiziosa per offrire sempre cose nuove ai clienti.
Rimane comunque nostra abitudine avvisare prima di chiudere l’ordine per segnalare eventuali mancanze e/o consigliare alternative (essendo il magazzino aperto anche al pubblico può capitare che un prodotto con bassa disponibilità ad esempio venga a mancare prima di mettere in preparazione gli ordini).
Le modalità di pagamento per gli ordini sono: bonifico anticipato (la merce parte dopo l’accredito) o in contanti alla consegna (solo per ordini inferiori alle 300 euro) previo contributo aggiuntivo di circa 5€+iva per il contrassegno sulle spese di spedizione.
Il costo per la spedizione è in porto assegnato e verrà calcolato e comunicato in fase della preparazione conclusiva dell’ordine (in base al quantitativo della merce acquistata – tenendo in considerazione colli e peso sviluppati).
Sicilia, Sardegna, Calabria, Venezia città e altre zone considerate disagiate prevedono un supplemento spese.
E’ comunque nostra consuetudine seguire i nostri clienti tramite whatsapp – da quando arriva l’ordine a quando parte – quindi di volta in volta si può decidere come pagare e sapere i costi di spedizione con precisione in base a come si sviluppa l’ordine. Sempre su whatsapp siamo di continuo disponibili per informazioni, consigli e quant’altro 🙂
Prodotti delicati come ad esempio candy canes o lecca lecca duri (nella descrizione del prodotto di solito inseriamo la dicitura “sped. non ass.”) vengono spediti comunque, ovviamente imballati nel miglior modo possibile per evitare rotture, ma in caso di qualche danneggiamento non vengono rimborsati.
In caso di prodotti non disponibili a magazzino al momento della preparazione dell’ordine, l’ordine verrà evaso con la merce disponibile (previo avviso, come già spiegato in precedenza) e verrà considerato concluso. Eventuale merce non disponibile dovrà quindi essere riordinata successivamente con nuovo ordine. Per qualsiasi domanda o problema potete scrivere all’indirizzo ingrossodolciumi@gmail.com (le mail sono costantemente controllate e si risponde in tempo brevissimo) oppure potete contattarci al numero dal quale vi arriverà un messaggio su whatsapp dopo l’attivazione dell’account.
Il magazzino è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 con orario continuato. In aggiunta al sito, per essere sempre aggiornati, potete seguirci su Facebook (www.facebook.com/ingrossodolciumi) e su Instagram (www.instagram.com/ingrossodolciumi).