Contatti
Ingrosso dolciumi online: oltre 1.500 prodotti tra confetti ripieni e classici, marshmallow, caramelle, gommose, senza glutine e senza zucchero, lecca lecca, prodotti da banco, giochini con caramelle, snack e molto altro…
Indirizzo
Via Amaseno, 2 - 00048 Nettuno (RM)
Telefono
06 985 4690
Indirizzo e-mail
ingrossodolciumi@gmail.com
Orari di apertura
9-17 dal lunedì al venerdì
Dati fiscali
Mi.Ci. Srls
P.IVA 14575331005
REA RM-1531468
via Amaseno, 2 – 00048 Nettuno (RM)
Telefono: 06 985 4690
Orario: continuato 9-17 dal lunedì al venerdì
E-Mail: ingrossodolciumi@gmail.com
PEC: mi.ci.srls@pec.it
FAQ
Come effettuo il pagamento?
whiletech2024-03-23T11:21:02+01:00L'importo esatto da pagare si saprà alla fine della preparazione dell'ordine, e il pagamento potrà essere fatto in contanti alla consegna (fino ad un importo di 300 euro) o con bonifico anticipato, e lo possiamo decidere assieme di volta in volta, a seconda delle esigenze
Come faccio a conoscere le spese di spedizione?
whiletech2024-03-23T11:23:11+01:00Le spese di spedizione le vediamo insieme in fase di preparazione ordine, perché variano a seconda dell'ingombro e del peso dei colli, e a seconda della zona; si parte da circa 11 euro + iva (di solito, per ordini standard, siamo intorno ai 13, 15 euro...)
Quanto tempo ci vuole per ricevere la merce?
whiletech2024-03-23T11:26:19+01:00Noi cerchiamo di evadere gli ordini il giorno stesso o il giorno successivo da quando ci arrivano (gli ordini ricevuti a partire dal venerdì pomeriggio vengono messi in lavorazione il lunedì).
Usiamo corriere espresso, quindi la merce arriva in maniera molto veloce (un giorno o due se non ci sono ritardi e qualche giorno in più per località disagiate).
Posso annullare un ordine?
whiletech2024-03-23T11:27:55+01:00Ogni qual volta si effettua un ordine, verrete contattati. Non spediamo mai un ordine senza prima interfacciarci con il cliente. Quindi se si dovesse avere un qualsiasi genere di problema, lo vediamo assieme prima di iniziare a preparare l'ordine.
Posso aggiungere o rimuovere prodotti da un ordine già inviato?
whiletech2024-03-23T11:31:05+01:00Sì, finché è in fase di preparazione. Quando invece si riceve il documento ed il cedolino della spedizione, significa che l'ordine è chiuso, e quindi non è più possibile ne aggiungere ne rimuovere articoli.
Come già detto, ogni qual volta si effettua un ordine, lo si vede assieme dall'inizio alla fine. Non spediamo mai un ordine senza interfacciarci con il cliente.